La storia di Bob... "Le cronache di D&D"

« Older   Newer »
  Share  
Kleister.
view post Posted on 18/11/2009, 22:30




Stiamo alla seconda sessione, durante il viaggio passiamo in un villaggio.

Appena all'entrata una guardia (più che altro era un popolano con l'armatura) ci sbarra la strada, puntandoci la lancia addosso chiedendo:"Chi siete e cosa volete voi?"
Drake (il nostro caro chierico dal 15 in CAR): "Siamo dei viandanti partiti all'avventura e cerchiamo un luogo di ristoro."
La povera guardia, che aveva tutt'altro che voglia di combattere, dice: "Ah... bene... dite la verità, avete avuto paura di me ;)"
Drake (non lo fece apposta ma per scherzo e vedete cosa ne esce fuori) prova su CAR 16 + MOD-CAR si va a 18: "No guardi che il servizio cittadino è molto importante. Perchè non si arruola nelle guardie Imperiali?"
Guardia: "Sul serio? Io credo che gli Imperiali siano degli sciocchi lussiosi, preferisco stare a casa mia."
Drake: "Io, chierico di Pelor, credo che con la sua intelligenza potrebbe addirittura far concorrenza alle guardie Imperiali, quindi arruolarsi."
Guardia (ancora sotto l'effetto supercarismatico del Chierico): "Hmm... forse ha ragione, andrò ad arruolarmi stesso adesso."

A questo punto la guardia passa dietro a tutti i noi viandanti e comincia a correre per strada verso la città Imperiale di Damia da cui siamo venuti, ma dopo circa 9 metri vola un'arpia che lo acchiappa con le sue zanne e se lo porta.

Rileggete il tutto, è una cosa divertentissima, focalizzate tutta la scena e il discorso, abbiamo riso ininterrottamente per circa 15min
 
Top
Crimson King
view post Posted on 2/12/2009, 22:08




FAIL
 
Top
Kleister.
view post Posted on 7/12/2009, 15:01




CITAZIONE (Crimson King @ 2/12/2009, 22:08)
FAIL

 
Top
2 replies since 18/11/2009, 22:30   36 views
  Share