Scendo di nuovo fra voi, infimi esseri.

« Older   Newer »
  Share  
> J o k e r
view post Posted on 18/10/2009, 00:08




Eros Leonard Immanuel Glenn Albert J. De Simone fu il primo e sestultimo imperatore della dinastia dei psico-cerebrolesi, decimati durante le guerre civili da Pompeo e dalla Siae. Venne cresciuto fin da piccolo da Socrate, noto membro di una band emo dell’epoca, i Sol Edit Horas, che gli insegnò a violentare il pianoforte e lo avviò, seppure nel modo sbagliato, al mondo del rock. Alle Scholae Elementares si ritrovò come compagno di banco Burzum, e tra i due nacque subito una grande amicizia. E. cominciò a masterizzare i cd dell’amico e a diffonderli a chiunque, rendendo popolare il metallus niger. Intanto continua anche la sua formazione nel mondo musicale e in quello culturale: dopo Socrate, continuò nello studio del piano, grazie al nonno paterno, Glenn Gould. Intanto, a livello mondiale, crebbe anche la sua fama come suonatore di ocarina. In campo politico inizia la sua ascesa a 25 anni, fondando il movimento "Pro-Pagnotta". Il suo passatempo in quel periodo era demolire psicologicamente e indurre all'autolesionismo gli ignoranti, i cinesi, i rom, gli ebrei, i negri, i bimbiminkia, i metallari e i truzzi. Salito al potere per volere della madre Janis Joplin, dopo l’uccisione di Dimebag Darrel da parte di sicari islamici, cominciò a organizzare divertenti cacce al cristiano, che si concludevano sempre con la crocifissione, oltre ai concerti nel colosseo, fra cui il “Dii Metalli”, che ancor oggi si celebra con il nome di “Gods of Metal”. E' morto nel 77 a.C. E' risorto 1917 anni dopo.


Qualcuno mi conosce già. Gli altri, che si fottino D:
Ebbene si, ritorno (per quanto?) in questo posto che non è cambiato di una virgola.
Piccolo consiglio: cambiate questa deprimevole e subdola grafica che fa vomitare prefabbricati, anzi sarebbero da ripulire varie cose...se volete vi posso dare una mano...
Comunque sia, sono felice di ritrovarvi tutti sani e salvi :mki:
 
Top
Eikichi_91
view post Posted on 18/10/2009, 01:53




Benvenuto!! Io non ti conosco perchè sono nuovo comunque per la grafica non ti consiglio di dire così perchè potresti far incazzare colei che l'ha fatta!! :patpat:

Per il resto ben tornato...... :yeah:
 
Top
†Beermaster†
view post Posted on 18/10/2009, 02:23




cià
 
Top
The Hellion.
view post Posted on 18/10/2009, 08:32




Jokerazzo :mki:
bentornato
 
Top
† Nigga Con Caraffa In Arrivo †
view post Posted on 18/10/2009, 19:07




Yo thrasher!
 
Top
> J o k e r
view post Posted on 18/10/2009, 21:56




Grazie.
No, sulla grafica sono serio.
Se penso che qualcuno s'è messo pure di impegno per crearla...
Guardate quà..
Le targhette e la bacheca le ho fatte io...perchè non facciamo così?
 
Top
Eikichi_91
view post Posted on 19/10/2009, 13:59




Mah a me piace la grafica così, da un tono più artistico al forum!!!
Comunque se vuoi discuterne proponilo nella sezione "consigli"...... :asd:
 
Top
> J o k e r
view post Posted on 19/10/2009, 14:11




Artistico?
Ma se è il 90% nera e quell'altro 10% di un giallo morto?
Il banner che fa cagare amaro e i pulsanti che...non ne parliamo.
Vabè va alla fine non me ne frega, è un consiglio e sappiate che se vogliamo far crescere il forum (le uniche forme di vita qui sono 3-4, le altre sono zombie o animali in via d'estinzione) la grafica è da cancellare, dimenticare, e rifare.
Per questo vi ho proposto di fare qualcosa come in quel forum-prova che ho creato.
 
Top
Kleister.
view post Posted on 19/10/2009, 16:09




Salve.
 
Top
† Nigga Con Caraffa In Arrivo †
view post Posted on 19/10/2009, 18:15




Grazie dell'onore di essere nella tua firma! Scrivici anche che sono io mi raccomando!
 
Top
†Beermaster†
view post Posted on 19/10/2009, 18:37




Mi hai gà rotto le palle, non che tu non possa esprimere il tuo parere, ma c'è modo e modo. Visto che non siamo inferiori o tuoi subordinati, fai il piacere di usare un linguaggio più appropiato se non vuoi dimostrare ancora una volta a tutti la tua ignoranza e stupidità. Mi sono stanceto molto tempo fa dei tipi come te, purtroppo nei forum sono onnipresenti.


se è questo tipo di utenza che gli admin e il forun si aspetta, mi dispiace ma ci salutiamo qui
 
Top
Eikichi_91
view post Posted on 19/10/2009, 18:40




in assoluto.....
 
Top
†Beermaster†
view post Posted on 19/10/2009, 18:40




non per nulla siamo fratelli
 
Top
^^Giada^^
view post Posted on 19/10/2009, 19:00




CITAZIONE (> J o k e r @ 19/10/2009, 15:11)
Artistico?
Ma se è il 90% nera e quell'altro 10% di un giallo morto?
Il banner che fa cagare amaro e i pulsanti che...non ne parliamo.
Vabè va alla fine non me ne frega, è un consiglio e sappiate che se vogliamo far crescere il forum (le uniche forme di vita qui sono 3-4, le altre sono zombie o animali in via d'estinzione) la grafica è da cancellare, dimenticare, e rifare.
Per questo vi ho proposto di fare qualcosa come in quel forum-prova che ho creato.

Bhè...bene...falla te allora....
e nemmeno ti saluto.

CITAZIONE (†Beermaster† @ 19/10/2009, 19:37)
Mi hai gà rotto le palle, non che tu non possa esprimere il tuo parere, ma c'è modo e modo. Visto che non siamo inferiori o tuoi subordinati, fai il piacere di usare un linguaggio più appropiato se non vuoi dimostrare ancora una volta a tutti la tua ignoranza e stupidità. Mi sono stanceto molto tempo fa dei tipi come te, purtroppo nei forum sono onnipresenti.


se è questo tipo di utenza che gli admin e il forun si aspetta, mi dispiace ma ci salutiamo qui

quotissimo.
 
Top
¿mona~
view post Posted on 19/10/2009, 19:16




Eros....beh vista la tua pessima figura potevi anche evitare di tornare (senza offesa ma commenti del genere era meglio se te li risparmiavi .____.)
fortunatamente la bellezza è soggettiva, quindi se a te non piace il nostro lavoro di staff beh....non ce ne frega una mazza! uno 0,0000001% non influenzerà le nostre malefiche menti :ghgh:
 
Top
37 replies since 18/10/2009, 00:08   407 views
  Share