La Taverna

« Older   Newer »
  Share  
†Beermaster†
view post Posted on 28/9/2009, 10:47




mi sembra sprecato in questo covo di spammoni, ma apro lo stesso questo topo, e lo metto anche importante :P

vi chiederete che cosa dobbiamo fare in questa discussione, io vi rispondo che qui si può postare documenti, video interessanti che trattano di argomenti di attualità o che valorizzano vostre personali filosofie di vita per poi discuterne insieme.

non postate minchiate almeno un topo serio teniamolo XD.

inizio subto



è triste.

 
Top
¿mona~
view post Posted on 28/9/2009, 16:04




CITAZIONE (†Beermaster† @ 28/9/2009, 11:47)

molto triste! tra lui e il papa non sò chi ha rotto di più il c***o
io posto questo, tratto dal mio blog personale di Msn (ci sono anche miei commenti quindi):

http://simo92simonagranata.spaces.live.com...!1813.entry
 
Top
^^Giada^^
view post Posted on 28/9/2009, 17:10




Andiamo bene...
 
Top
†Beermaster†
view post Posted on 28/9/2009, 20:24




CITAZIONE (¿mona~ @ 28/9/2009, 17:04)
CITAZIONE (†Beermaster† @ 28/9/2009, 11:47)

molto triste! tra lui e il papa non sò chi ha rotto di più il c***o
io posto questo, tratto dal mio blog personale di Msn (ci sono anche miei commenti quindi):

http://simo92simonagranata.spaces.live.com...!1813.entry

ma tralasciando la mancanza di cultura musicale, benchè per me la musica sia vitale non lo è per tutti e non posso che provare pena per coloro che ascoltano alcuni generi solo er "moda" perche non li apprezzi in toto. la cosa più grave è che queste persone non sanno l'italiano e ne vanno feri, queste persone sono il futuro di questo paese, passiamo da una generazione che per pigrizia e mancanza di mezzi (a volte) è ignorante a una che è peggio, gente come berlusconi e tutti i politici con lui ci marciano sopra e non possono che mettersi meglio le cose per loro.
 
Top
Shatterer
view post Posted on 28/9/2009, 21:45




al Beer: è uno dei peggiori personaggi di sempre. Tralasciando il fatto che è un pagliaccio che non fa altro che rendere l'italia uno zerbino con le sue Performance in diretta, è antidemocratico, si è preso il controllo dell'informazione italiana e continua a negare tutto, autoproclamandosi il miglior premier della storia dell'italia.
io Mi Vergogno di quest' uomo.

a Simo: Ormai lo sappiamo tutti com'è. L'unica cosa,sono i brividi che mi vengono quando penso a sti Tricheci brufolosi persone mature tra 10 anni quando dovranno LAVORARE.
 
Top
†Beermaster†
view post Posted on 28/9/2009, 23:54




purtoppo la gente non ha voglia di informarsi, inoltre lui rappresenta ciò che l'italiano medio desidera e non solo rappresenta ciò che l'italiano medio è.
la gente lo vota perchè è lessenza stessa dell'italia.
 
Top
Shatterer
view post Posted on 29/9/2009, 21:00




CITAZIONE (†Beermaster† @ 29/9/2009, 00:54)
purtoppo la gente non ha voglia di informarsi, inoltre lui rappresenta ciò che l'italiano medio desidera e non solo rappresenta ciò che l'italiano medio è.
la gente lo vota perchè è lessenza stessa dell'italia.

Spiegati.

Intendi forse, simpaticone, spavaldo, televisivo?
 
Top
†Beermaster†
view post Posted on 30/9/2009, 13:38




intendo dire che la media degli italiani vorrebbe avere la sua fama, la sua ricchezza, essere senza scrupoli così da avere soldi senza apparente fatica.
inoltre è lo stereotipo dell'italiano le persone quando guardano a lui si riconoscono anche se portate all'estremo. non so se mi spiego quello che voglio dire è che lui è l'insieme dei pregi e difetti dell'italiano medio portati all'estremo.
 
Top
Galskap
view post Posted on 30/9/2009, 14:50




Penso che il nostro amico non abbia ben chiaro il significato di : italiano medio.
 
Top
†Beermaster†
view post Posted on 30/9/2009, 16:59




non è quello che intendono gli articolo 31
 
Top
Shatterer
view post Posted on 30/9/2009, 21:03




Non faccio un cazzo, divento ricco con le furbate e mi faccio le 18enni.
E poi ovviamente mi sento fiero di essere Italiano e di destra.
Ho capito.
 
Top
†Beermaster†
view post Posted on 1/10/2009, 16:40




CITAZIONE (Shatterer @ 30/9/2009, 22:03)
Non faccio un cazzo, divento ricco con le furbate e mi faccio le 18enni.
E poi ovviamente mi sento fiero di essere Italiano e di destra.
Ho capito.

esattamente
 
Top
¿mona~
view post Posted on 1/10/2009, 17:31




CITAZIONE (†Beermaster† @ 1/10/2009, 17:40)
CITAZIONE (Shatterer @ 30/9/2009, 22:03)
Non faccio un cazzo, divento ricco con le furbate e mi faccio le 18enni.
E poi ovviamente mi sento fiero di essere Italiano e di destra.
Ho capito.

esattamente

La torre di Pisa ha ragione: è il mondo che è storto...
sarà che a me Berlusconi, il Papa e tutti sti bimbetti adolescenti onnipotenti hanno rotto proprio il cazzo -_____-
 
Top
Galskap
view post Posted on 2/10/2009, 13:42




CITAZIONE (¿mona~ @ 1/10/2009, 18:31)
CITAZIONE (†Beermaster† @ 1/10/2009, 17:40)
esattamente

La torre di Pisa ha ragione: è il mondo che è storto...
sarà che a me Berlusconi, il Papa e tutti sti bimbetti adolescenti onnipotenti hanno rotto proprio il cazzo -_____-

Certo che ha ragione la torre di pisa, altrimenti non ci abiterei accanto!
Tzè.

CITAZIONE
PISAAAAA

Comunque divenendo seri [devo farlo senno il birro mi sculaccia], e non sto scherzando, io appena avrò studiato me ne andrò da qualche altra parte, non è che ci sia una società democratica super giusta da qualche altra parte; ma spagna con zapatero mi gusta già più di italia con berlusca, per esempio.
 
Top
†Beermaster†
view post Posted on 2/10/2009, 17:20




bhè però così se vanno via tutti quelli con il cervello non cambierà mai l'italia. e poi in spagna fa troppo caldo, meglio in scandinavia che ci sono gli stati più civili al mondo.


bravo Drummer XD
CITAZIONE
Comunque divenendo seri [devo farlo senno il birro mi sculaccia], e non sto scherzando,

 
Top
23 replies since 28/9/2009, 10:47   157 views
  Share