Sleep Terror

« Older   Newer »
  Share  
† Uomo Con Caraffa In Arrivo †
view post Posted on 18/9/2009, 20:33







Gli Sleep Terror sono una Tech death metal 2 man band formata da Luke Jaeger e dal batterista David McGraw. Dopo l'importante tour in USA e il primo CD si sono temporaneamente sciolti per problemi personali, ma ora stanno componendo nuovo materiale.

Discografia:
2006 - Probing Tranquillity



Allora mi sono fatto il culo per postare sta band, almeno commentatela. Assolutamente tecnicissimi e unici nel suo genere. Provateli!
 
Top
Kleister.
view post Posted on 7/12/2009, 09:53




Sleep Terror... Sleep Terror? SLEEP TERROR! CAZZO AMICO non sapevo che ci sia qualcuno in questo triste luogo che conosca gli Sleep Terror. Mi piacciono tanto, ho ascoltato tutti i loro lavori sul MySpace (non ho il coraggio di scaricarli, preferisco non ascoltare). Tecnicismo assoluto, ho visto i vari live su YouTube. Più che altro questa band l'ho conosciuta dopo aver visto una cover di Big Chocolate di Probing Tranquility alla quale lui aggiungeva la voce (che infatti non c'è).

Poi una cosa: in fin dei l'hanno trovato un vocalist? Io ricordo che per un piccolo lasso di tempo l'hanno avuto, infatti sul MySpace varie tracce avevano la voce, ma ora che lo visito di nuovo questa è assente. Ti prego aiutami :omg:
 
Top
† Uomo Con Caraffa In Arrivo †
view post Posted on 19/12/2009, 18:54




Mah sinceramente non penso che possano avere un cantante, non ci starebbe bene nelle loro canzoni.
 
Top
Kleister.
view post Posted on 20/12/2009, 01:14




Io ricordo benissimo che c'era un vocalist, era un tizio quasi pelato con la sola cresta alta. Ha cantato e sinceramente la cosa mi piacque molto, anche perchè gli unici generi che predilego senza voce sono l'Ambient, il Post-Rock e il Prog Rock. Questo tipo di Death Metal deve avere un vocalist speciale, un tizio dalle capacità speciali e non i classici coglioni iosogrowlarequinditiownoperchèseiunnabboseiseiseihahah11 che si trovano per strada. Appena troverò qualche loro lavoro con vocalist ti mando un pm.
 
Top
† Uomo Con Caraffa In Arrivo †
view post Posted on 27/12/2009, 15:25




Ok poi sentirò come sono riusciti a piazzarci un cantante.
 
Top
4 replies since 18/9/2009, 20:33   100 views
  Share