Back To School

« Older   Newer »
  Share  
The Hellion.
view post Posted on 13/9/2009, 20:06




Visto l'imminente ritorno a scuola, postate qui ciò che volete riguardante l'ambito scolastico.
 
Top
ExpireD
view post Posted on 14/9/2009, 20:44




Primo giorno di scuola e subito programmata un'interrogazione di italiano per il giorno seguente :mki:
 
Top
Thrasher
view post Posted on 14/9/2009, 21:03




Io domani ho un test/verifica di latino. Porca vacca.
 
Top
ExpireD
view post Posted on 14/9/2009, 21:33




CITAZIONE (Thrasher @ 14/9/2009, 22:03)
Io domani ho un test/verifica di latino. Porca vacca.

Che culo : D
 
Top
Thrasher
view post Posted on 15/9/2009, 11:31




CITAZIONE (ExpireD @ 14/9/2009, 22:33)
CITAZIONE (Thrasher @ 14/9/2009, 22:03)
Io domani ho un test/verifica di latino. Porca vacca.

Che culo : D

Era di media difficolta, ma domani altro test: stavolta si tratta di frasi dall'italiano al latino :asd:
 
Top
^^Giada^^
view post Posted on 15/9/2009, 14:23




Bhè,io devo dire che non mi sono trovata male...Trigonometria ha subito spiegato come del resto:storia dell'arte,fotografia e psicologia!!!XD
Poi ho avuto educazione fisica e religione...quindi...XD
 
Top
¿mona~
view post Posted on 15/9/2009, 21:09




come scritto in Tag, a me la scuola è cominciata alla grande :mki:
1° giorno subito due ore di buco perchè mancava la prof di Italiano (si sarà presa la febbre suina :asd:)
oggi un'ora di buco perchè mancava il prof di Geografia (forse è andato a fare compagnia alla prof di Italiano :asd:)
domani entro alle 9:50 perchè manca il prof di Economia Aziendale (...a questo punto mi viene da pensare che si sono messi d'accordo per fare una mega orgia :asd: :asd:) e con l'occasione vado a fare colazione muahahahahah!!
l'unica cosa che non mi piace però è che nel nostro istituto ci sono due corsi, Ragioneria e Geometri, (ci separa solo il corridoio della merendaia) e quest'anno ci hanno "invertito" di sede..è brutto stare al posto dei Geometri minchia..non mi ci ritrovooooo!!
 
Top
ExpireD
view post Posted on 16/9/2009, 21:08




Ogni giornata scolastica và sempre peggio :mki:
 
Top
Kleister.
view post Posted on 16/9/2009, 21:39




La prof di Matematica ha assegnato un sacco di merda calda mentre il prof di Biologia vuole interrogare sulla ripetizione. La prof di Fisica ci ha fatto scrivere qualcosa di noi stessi, e come potevo mancare dallo scrivere di far parte di una band Death Metal? Bahuahaha. Poi minchia :mki:
 
Top
Thrasher
view post Posted on 17/9/2009, 11:39




Oggi terzo test consecutivo, stavolta di italiano, era facilissimo. Domani sento che sarà una giornata di merda, poichè alla prima ora avremo la vicepreside, nonchè mia professoressa di storia e zia di una mia compagna (e le raccomandazioni fioccano!). Che bello.
 
Top
† Uomo Con Caraffa In Arrivo †
view post Posted on 18/9/2009, 20:48




Io non ho ancora fatto un cazzo!
 
Top
Shatterer
view post Posted on 28/9/2009, 22:06




Impatto molto positivo: mi son ritrovato in una grandissima classe, in una scuola diversa e finalmente non sono più confinato in un buco di talpa di paese.

E poi non abbiamo ancora (praticamente) fatto verifiche, test e balle varie.
 
Top
ExpireD
view post Posted on 4/10/2009, 12:14




CITAZIONE (Shatterer @ 28/9/2009, 23:06)
Impatto molto positivo: mi son ritrovato in una grandissima classe, in una scuola diversa e finalmente non sono più confinato in un buco di talpa di paese.

E poi non abbiamo ancora (praticamente) fatto verifiche, test e balle varie.

Perchè sei in prima :sisi:
 
Top
Eikichi_91
view post Posted on 5/10/2009, 13:40




Mah a me la scuola non è iniziata poi così male.... :sisi:

A parte il fatto che non ho ancora iniziato a studiare un cazzo, inoltre sono andato già in vacanza a Praga con un mio amico e quindi è passato velocemente questo primo mese :pazzo: :pazzo:
 
Top
Shatterer
view post Posted on 5/10/2009, 18:57




CITAZIONE (ExpireD @ 4/10/2009, 13:14)
CITAZIONE (Shatterer @ 28/9/2009, 23:06)
Impatto molto positivo: mi son ritrovato in una grandissima classe, in una scuola diversa e finalmente non sono più confinato in un buco di talpa di paese.

E poi non abbiamo ancora (praticamente) fatto verifiche, test e balle varie.

Perchè sei in prima :sisi:

U.U
 
Top
18 replies since 13/9/2009, 20:06   127 views
  Share