Abyssic Hate

« Older   Newer »
  Share  
† Leper †
view post Posted on 20/6/2009, 11:46







Gli Abyssic Hate sono un gruppo Australiano nato nel 1993. L'unico componente e fondatore è Shane Rout che compone per ogni strumento. Il nome della band è liberamente ispirato alla canzone dei Darkthrone In The Shadow Of The Horns. Le tematiche trattate sono incentrate fortemente sulla misantropia e sull'odio del genere umano, che a detta dello stesso Shane è: <<il più assoluto abominio della storia della creazione con pochissime caratteristiche che si salvano>>


Formazione
Shane Rout (Voce, Chitarra, Basso, Batteria)

Discografia
Cleansing of an Ancient Race (demo)
Depression (demo)
Life is a Pain in the Neck (demo)
United by Heathen Blood (Split)
Eternal Damnation (Ep)
Betrayed (demo)
Suicidal Emotions
A Decade of Hate (Best Of)



Altro gruppo black di cui a torto si sente poco parlare.
 
Top
Aris.
view post Posted on 2/7/2009, 23:50




dall'avatar sembra un gruppo nsblack metal
 
Top
Gaeltacht
view post Posted on 3/7/2009, 00:27




Anche a me sa di nazi.
 
Top
Aris.
view post Posted on 3/7/2009, 01:34




il nazi è bellino però
 
Top
† Leper †
view post Posted on 3/7/2009, 12:50




Rimangiatelo.
 
Top
Gaeltacht
view post Posted on 3/7/2009, 13:31




Lo sarà per te XD
 
Top
Aris.
view post Posted on 3/7/2009, 16:07




vabbè parlo musicalmente, se siete stupidi che vi aggrappate all'ideologia non vi posso fare niente.

Musicalmente trovo alcuni gruppi interessanti, non me ne frega niente di quello che pensano.

Se devo farmi pippe mentali sulla loro ideologia politca non dovrei manco ascoltarmi gli Area per esempio o i Sepultura, per prendere due band molto distanti fra loro.
 
Top
Gaeltacht
view post Posted on 4/7/2009, 20:21




CITAZIONE (Aris. @ 3/7/2009, 17:07)
vabbè parlo musicalmente, se siete stupidi che vi aggrappate all'ideologia non vi posso fare niente.

Musicalmente trovo alcuni gruppi interessanti, non me ne frega niente di quello che pensano.

Se devo farmi pippe mentali sulla loro ideologia politca non dovrei manco ascoltarmi gli Area per esempio o i Sepultura, per prendere due band molto distanti fra loro.

Pensala come ti pare, considera pure le ideologie pippe mentali. Io il NS non lo ascolto.
 
Top
† Leper †
view post Posted on 7/9/2009, 14:34




Io non ascolto black e faccio prima xD
 
Top
8 replies since 20/6/2009, 11:46   228 views
  Share