Cynic - Focus

« Older   Newer »
  Share  
Paul Masvidal
view post Posted on 15/3/2009, 11:04




Ecco, io che cerco di recensire uno dei migliori cd che abbia mai ascoltato in vita mia.

Veil of maya ci fa vedere come sarà il disco, una voce effettata ci canta alternandosi ad uno scream cantato da un altro membro del gruppo

Celestial voyage, un viaggio celestiale, dove ci sono soli eseguiti da tutti e due i chitarristi, dove qua lo scream in alcuni punti si sovrappone all'effettata

The eagle nature, la più estrema insieme a uroboric form, il motivo è perchè queste 2 canzoni si trovavano nel demo roadrunner 91, demo dove la vena death c'èra tutta

Sentiment, la mia preferita insieme a how could i?, un intro di batteria seguito da un intro di basso (malone :ri0t: ) precedono il cantato pulito di Paul, canzone lenta, molto riflessiva

I'm but a wave to, una delle più lunghe del cd, ma sinceramente una di quelle che mi piace meno

Uroboric form. come già detto, la più estrema insieme a the eagle nature, qui lo scream è molto più presente che in altri canzoni

Textures, una strumentale di 4 minuti, che comincia con uno dei più bellli riff che abbia mai ascoltato e che allo stesso tempo contiene uno dei migliori assoli di basso che abbia mai ascoltato :ri0t:

How could i ?. il capolavoro del cd, l'intro di stick ci apre una canzone d'amore, (solo il testo, la musica no di certo XD) dove anche qui ci sono assoli da parte di tutti e due chitarristi, ma mentre masvidal fa un assoli solo carino, jason fa un CAPOLAVORO, uno dei migliori che abbia mai sentito

il voto, non c'è bisogno di dirlo è 10

a voi
 
Top
Uomo Con Caraffa In Arrivo
view post Posted on 15/3/2009, 13:10




Questo si è bello, l'altro suca
Se devo mettere il voto dò 8 e mezzo
 
Top
Paul Masvidal
view post Posted on 15/3/2009, 15:01




no

l'altro è un capolavoro
 
Top
Crimson King
view post Posted on 15/3/2009, 15:19




Non mi piace come recensione, io ci avrei messo una foto, la formazione del gruppo e qualche parolina in più.
 
Top
Paul Masvidal
view post Posted on 15/3/2009, 15:53




in fondo è la prima che faccio
 
Top
Crimson King
view post Posted on 15/3/2009, 22:08




No problem, era solo un consiglio :patpat:
 
Top
Keep Full That Tankard
view post Posted on 15/3/2009, 22:22




Questi albumcelli...

SPOILER (click to view)
Scherzo :asd:
 
Top
Aris.
view post Posted on 17/3/2009, 14:37




è un po' scarna come recensione. Prendi spunto da recensioni già fatte, soprattutto per la struttura. Io ti consiglio di metterci magari il perché dovrei comprarmi o ascoltare l'album, il contesto storico dell'album e qualche dato tipo l'anno di uscita, il genere, o anche il prezzo :asd:

sul voto all'album concordo con te :D Uno dei Capolavori del Metal.
 
Top
Gaeltacht
view post Posted on 14/4/2009, 20:50




Comunque io ho ascoltato quell'album e non mi è piaciuto. Magari nei prossimi giorni gli dò una riascoltata.
 
Top
Keep Full That Tankard
view post Posted on 14/4/2009, 21:22




vorrei vedere la faccia di Fede :asd:
 
Top
9 replies since 15/3/2009, 11:04   56 views
  Share