Aris

« Older   Newer »
  Share  
Aris.
view post Posted on 12/2/2009, 20:01




Salve sono Aris, 16 anni e vengo dalla provincia di Roma

Il mio genere preferito è il Death Metal e ultimamente mi sto avvicinando al Jazz e al Progressive rock italiano :sese:

AScolto queste band: Death, Morbid Angel, Atheist, Necrophagist, Cynic, Obituary, Possessed, Children of Bodom, Illogicist, Sadist, Corpsefucking Art, Holy Martyr, Carcass, Bathory, Spiral Architect, Sarcofago, Augury, Lykathea Aflame, Cannibal Corpse, Slayer, Death Angel, Coroner, Wolfnacht, Sepultura, Nocturnus, Nile, Necrodeath, Pestilence e i Sadus :noia:


il mio ultimoeffeemme è http://www.lastfm.it/user/iosonoAris

ora vado a commentare qualche topic e magari aprirne altri :bananaspowa:
 
Top
kyckckjckckckckckcckcgvnmgv
view post Posted on 12/2/2009, 20:03




Benvenuto :mki: :pedodance:
 
Top
The Hellion.
view post Posted on 12/2/2009, 20:44




Benvenuto :pazzia:
 
Top
UROBORIC FORM
view post Posted on 12/2/2009, 20:55




CITAZIONE (Aris. @ 12/2/2009, 20:01)
Salve sono Aris, 16 anni e vengo dalla provincia di Roma

Il mio genere preferito è il Death Metal e ultimamente mi sto avvicinando al Jazz e al Progressive rock italiano :sese:

AScolto queste band: Death, Morbid Angel, Atheist, Necrophagist, Cynic, Obituary, Possessed, Children of Bodom, Illogicist, Sadist, Corpsefucking Art, Holy Martyr, Carcass, Bathory, Spiral Architect, Sarcofago, Augury, Lykathea Aflame, Cannibal Corpse, Slayer, Death Angel, Coroner, Wolfnacht, Sepultura, Nocturnus, Nile, Necrodeath, Pestilence e i Sadus :noia:


il mio ultimoeffeemme è http://www.lastfm.it/user/iosonoAris

ora vado a commentare qualche topic e magari aprirne altri :bananaspowa:

io no :addit:
 
Top
Keep Full That Tankard
view post Posted on 12/2/2009, 20:57




:mki:

benvenuto :pedodance:
 
Top
Kleister.
view post Posted on 12/2/2009, 21:02




Mi fai venire in mente qualcuno. Ad ogni modo, benvenuto!!!!1111oneoneone
 
Top
Surgelano.Zinco
view post Posted on 12/2/2009, 21:38




Ciao.
 
Top
Aris.
view post Posted on 12/2/2009, 21:51




CITAZIONE (UROBORIC FORM @ 12/2/2009, 20:55)
CITAZIONE (Aris. @ 12/2/2009, 20:01)
Salve sono Aris, 16 anni e vengo dalla provincia di Roma

Il mio genere preferito è il Death Metal e ultimamente mi sto avvicinando al Jazz e al Progressive rock italiano :sese:

AScolto queste band: Death, Morbid Angel, Atheist, Necrophagist, Cynic, Obituary, Possessed, Children of Bodom, Illogicist, Sadist, Corpsefucking Art, Holy Martyr, Carcass, Bathory, Spiral Architect, Sarcofago, Augury, Lykathea Aflame, Cannibal Corpse, Slayer, Death Angel, Coroner, Wolfnacht, Sepultura, Nocturnus, Nile, Necrodeath, Pestilence e i Sadus :noia:


il mio ultimoeffeemme è http://www.lastfm.it/user/iosonoAris

ora vado a commentare qualche topic e magari aprirne altri :bananaspowa:

io no :addit:

Cynic in avatar e firma, inchino.
 
Top
Uomo Con Caraffa In Arrivo
view post Posted on 12/2/2009, 21:53




Benvenuto, compagno di Death!!! Ti piace anche il Moledic?
 
Top
Kleister.
view post Posted on 12/2/2009, 21:55




CITAZIONE (Uomo Con Caraffa In Arrivo @ 12/2/2009, 21:53)
Benvenuto, compagno di Death!!! Ti piace anche il Moledic?

Adoro quando succede... E' bello ricordare i cari bei vecchi tempi da binmenominkiah.
 
Top
~Noemi_ in the forest
view post Posted on 12/2/2009, 21:56




Salve!
 
Top
Aris.
view post Posted on 12/2/2009, 22:02




CITAZIONE (Kleister. @ 12/2/2009, 21:55)
CITAZIONE (Uomo Con Caraffa In Arrivo @ 12/2/2009, 21:53)
Benvenuto, compagno di Death!!! Ti piace anche il Moledic?

Adoro quando succede... E' bello ricordare i cari bei vecchi tempi da binmenominkiah.

nuuuu!!!



comunque insomma... deii Dark Tranquillity per esempio mi piace tanto The Gallery, mentre il resto della discografia non mi appassiona molto. Heartwork dei Carcass lo adoro! Però non conosco molte band Melodeath, né mi interessa un granché ora come ora :patpat:
 
Top
Kleister.
view post Posted on 12/2/2009, 22:04




CITAZIONE (Aris. @ 12/2/2009, 22:02)
CITAZIONE (Kleister. @ 12/2/2009, 21:55)
Adoro quando succede... E' bello ricordare i cari bei vecchi tempi da binmenominkiah.

nuuuu!!!



comunque insomma... deii Dark Tranquillity per esempio mi piace tanto The Gallery, mentre il resto della discografia non mi appassiona molto. Heartwork dei Carcass lo adoro! Però non conosco molte band Melodeath, né mi interessa un granché ora come ora :patpat:

I Carcass non erano Death/Grindcore? E poi Heartwork ha un suono molto commerciale.
 
Top
Aris.
view post Posted on 12/2/2009, 22:12




CITAZIONE (Kleister. @ 12/2/2009, 22:04)
CITAZIONE (Aris. @ 12/2/2009, 22:02)
nuuuu!!!



comunque insomma... deii Dark Tranquillity per esempio mi piace tanto The Gallery, mentre il resto della discografia non mi appassiona molto. Heartwork dei Carcass lo adoro! Però non conosco molte band Melodeath, né mi interessa un granché ora come ora :patpat:

I Carcass non erano Death/Grindcore? E poi Heartwork ha un suono molto commerciale.

Il primo cd è Grindcore, poi hanno letteralmente inventato il Goregrind e infine con Michael Ammott tra le loro file sono gli inventori effettivi del Melodic Death Metal. Heartwork è un album che suona commerciale rispetto agli altri ma rimane ottimo a mio avviso e soprattutto melodeath, Swasong è un album non all'altezza degli altri....

Edited by Aris. - 12/2/2009, 22:14
 
Top
-I Hävë Løst My Søül-
view post Posted on 12/2/2009, 22:13




Ciao aris...
 
Top
15 replies since 12/2/2009, 20:01   141 views
  Share