Anime&Manga, mazinga!

« Older   Newer »
  Share  
Land Of The Dead
view post Posted on 9/2/2009, 00:05




Lo sò...posso sembrare non essere il tipo per anime ecc ecc.
però è una passione che ho da quando ho visto per la prima volta Neo Genesis Evangelion e Trigun (all'epoca era il '99...cazzo mi sento vecchio) sul programma serale "Anime Night" su MTV (per il resto il canale è da boicottare)

Quali sono i vostri anime preferiti?
valutazioni e discussioni (anche chiarimenti) sui vostri beneamini o anime preferiti sono accetate in questo topic, che non sarà cagato da nessuno sotto mia opinione, e quella di dio ahaha

buona scrittura.


CITAZIONE (josu.91 @ 8/2/2009, 23:24)
CITAZIONE (Land Of The Dead @ 8/2/2009, 22:32)
aaaaaaaaaah!
conosci Elfen Lied?

Si..ho visto solo l'anime..perchè?
Comunque non stiam andando leggermente OT? xD se cè una sezione per OT andiamo la a parlare di Anime e Manga ^^

Fino ad ora conoscevo solo me stesso che lo seguisse (peccato per i pochi episodi, ma ne vale la pena perchè è un signor anime!) :pazzo:
 
Top
Keep Full That Tankard
view post Posted on 9/2/2009, 20:12




Per MTV si salva anche South Park :rotfl:

di anime non me ne intende, mi spiace Land
 
Top
~Emil Werstler.
view post Posted on 10/2/2009, 21:24




Un pò di manga e anime mi intendo..
certo non sono un fumettomane, ma mi piace leggere qualche manga caruccio di tanto in tanto..

I miei preferiti sono Bleach e Saint Seiya..
poi vabbè Naruto, Death Note, Evangelion, Trigun, DNA2..
 
Top
Land Of The Dead
view post Posted on 11/2/2009, 22:35




Vado pazzo per Black Lagoon anche...troppo figo!

non vedo l'ora esca fuori la terza serie
 
Top
Jon.
view post Posted on 15/2/2009, 09:02




Anime e Manga sono una vera passione per me, come per la musica, o anche di più. Forse perchè sono disegnatore, non so. Fatto sta che mi piacciono un sacco.

Anime... Ne ho seguiti tanti, tanti.. Mi rompono un po le serie troppo lunghe, che superano circa i 40/50 episodi almeno che la storia non sia veramente bella.. Ne ho seguiti (e ne seguo) molti mi sono piaciuti parecchio, Darker Than Black, Code Geass Lelouch of the Rebellion, Claymore, Elfen Lied, Hellsing, Zombie Loan, Baccano, Innocent Venus.. E poi i più conosciuti, Death Note e comunque serie che durano molto che mi sono piaciute e mi piacciono comunque tipo One Piece, Bleach, D-Gray Man. Oltre a questi, due colossali anime della storia..Ken e Saint Seiya.

Manga... sono la mia vera passione e ho intenzione pure di iniziarne a fare uno mio quest'estate con le bozze che faccio da ormai 3 mesi..Comunque probabilmente ho letto quasi tutti i manga degli anime che mi piacciono.. In più molti altri che in anime può sembrare idiota (esempio, Air Gear) ma che nel manga mi piace.. e non poco... Fairy Tail, Soul Eater, Ken le origini, Beck, Bakuman, Code:breaker e non me ne vengono altri.
 
Top
Paul Masvidal
view post Posted on 15/2/2009, 10:59




mai piaciuti
 
Top
Land Of The Dead
view post Posted on 15/2/2009, 12:11




CITAZIONE (Jon. @ 15/2/2009, 09:02)
Manga... sono la mia vera passione e ho intenzione pure di iniziarne a fare uno mio quest'estate con le bozze che faccio da ormai 3 mesi..Comunque probabilmente ho letto quasi tutti i manga degli anime che mi piacciono.. In più molti altri che in anime può sembrare idiota (esempio, Air Gear) ma che nel manga mi piace.. e non poco... Fairy Tail, Soul Eater, Ken le origini, Beck, Bakuman, Code:breaker e non me ne vengono altri.

Anche Berserk è molto meglio in manga che in anime ad esempio...io ho intenzione di prendermi tutti i volumi di Black Lagoon..e perchè no, magari anche quelli di Trigun (che la storia supera ben oltre quella dell'anime con migliori spiegazioni)

A dir la verità ho iniziato da qualche mese a guradarli, per via che no ho mai avuto tempo di cercarli e tutto il resto...ora che ho tempo me ne guardo quanti ne voglio :sisi:

Edited by Land Of The Dead - 15/2/2009, 13:12
 
Top
Jon.
view post Posted on 15/2/2009, 18:16




Trigun in manga è favoloso davvero..
 
Top
Galskap
view post Posted on 15/2/2009, 18:36




Manga : Shaman King, Soul Eater, Bleach, D.gray Man, Death Note, 666Satan, Naruto, Katalist, Trinity Blood, Blood+, Shigurui, Air Gear, Fairy Tail, Soul Eater, Ken le origini, Saint Seiya, Full Metal Alchemist, One Piece, Claymore, Hellsing, Berserk, Letter Bee, e fumetti tipo Dylan Dog, Topolino, Tex, Martyn Mistere.

Per i manga, praticamente mi guardo Bleach, D Gay Man, Death Note, Claymore e Berserk, ho le puntate sparse qua e la.

 
Top
~Noemi_ in the forest
view post Posted on 15/2/2009, 20:33




Ultimi raggi di luna, Princess ai, D.Gray man, Model, Claymore, DNAngel, Letter bee, Naruto, XXXholic, Full moon, le petit chosette, tutta la serie di kaori Yuki, Angel Sanctuary (il mio preferito credo), Death note, La ragazza che saltava nel tempo, Chobits, Afterschool nightmare, Rockin heaven (lo leggo quando non so davvero che fare xD).. e altri che ora non mi vengono.
 
Top
Land Of The Dead
view post Posted on 16/2/2009, 00:00




azz...e dire che non avrei mai letto sti anime in questo topic ahah
 
Top
Gaeltacht
view post Posted on 16/2/2009, 13:20




n-nessuno
SPOILER (click to view)
:ph34r:
 
Top
Surgelano.Zinco
view post Posted on 19/2/2009, 10:12




CITAZIONE (Gaeltacht @ 16/2/2009, 13:20)
n-nessuno
SPOILER (click to view)
:ph34r:

pure io.
 
Top
Kleister.
view post Posted on 19/2/2009, 15:00




CITAZIONE (~Emil Werstler. @ 10/2/2009, 21:24)
Un pò di manga e anime mi intendo..
certo non sono un fumettomane, ma mi piace leggere qualche manga caruccio di tanto in tanto..

I miei preferiti sono Bleach e Saint Seiya..
poi vabbè Naruto, Death Note, Evangelion, Trigun, DNA2..

NO NON I CAVALIERI NOOOOOO!
 
Top
Expo90
view post Posted on 19/2/2009, 22:37




Manga: Air Gear, 666Satan, Berserk, Bleach, D.gray Man, Death Note, Evangelion, GTO (tutte e tre le serie), Full Metal Alchemist, Inuyasha, One Piece, Saint Seiya, Shigurui.

Altri Fumetti: Spiderman, Superman (solo primi lavori), Topolino.

Un tempo ne seguivo di più, ma in questo periodo sono abbastanza squattrinato...
 
Top
14 replies since 9/2/2009, 00:05   99 views
  Share