Sostenere il Forum

« Older   Newer »
  Share  
¿mona~
view post Posted on 3/1/2009, 12:30




tempo fa avevo aperto questo topic di spam al supporto forumfree (dove di solito c'è sempre un botto di gente)

se vogliamo sostenere il forum, e quindi accumulare più punti bonus, e quindi accumulare più utenza...

facciamo UP ogni 3 giorni in questo topic: :ri0t:

http://supporto.forumfree.net/?t=34439152&st=0#lastpost
 
Top
The Hellion.
view post Posted on 21/1/2009, 13:05




Ragazzi, stiamo scendendo clamorosamente nella top... eravamo arrivati a 1300 ma adesso siamo a 1789... che dovemo fà? Quasi tutti gli utenti adottano la tattica del "presentati e fuggi".. non so più che fare io, cerco sempre di portare nuova gente ma boh
 
Top
¿mona~
view post Posted on 26/1/2009, 18:25




un'altro sistema per accumulare punti bonus è quello di cliccare ogni ora nei banner pubblicitari sotto al logo e di fare le ricerche tramite il forum (in alto dove c'è scritto "cerca") il tutto lasciando caricare la pagina, aspettare qualche secondo e poi richiudere...altra soluzione, apparte una buona utenza, credo non c'è :omg:
 
Top
†Beermaster†
view post Posted on 28/9/2009, 20:29




ascoltate, con il fatto che mettete a disponibilità dell'utenza album da scaricare gratis possiamo sfruttarlo a nostro vantaggio, se riusciamo ad accumulare molto materiale si può far scaricare solo se si ha votato il foro nella top forum.

mi spiego meglio:
mi manca quell'album lo scarico gratis, devo votare e poi posso scaricare quello che voglio, voto e poi scarico
 
Top
Shatterer
view post Posted on 28/9/2009, 21:32




secondo me è una grande idea. Io un po' di tempo fa avevo proposto di rendere la sezione download riservata, in modo che la gente dovesse frequentare il foro per accederci.
 
Top
†Beermaster†
view post Posted on 28/9/2009, 23:52




io non o come si fa, però così sion sicuro che almeno un po' saliamo in classifica, poi più si è alti maggiore sarà l'utenz e si entra in un circolo vizioso
 
Top
Shatterer
view post Posted on 29/9/2009, 21:00




Giusto.
 
Top
ExpireD
view post Posted on 1/10/2009, 15:10




Se può fà
 
Top
¿mona~
view post Posted on 1/10/2009, 17:24




CITAZIONE (Shatterer @ 28/9/2009, 22:32)
secondo me è una grande idea. Io un po' di tempo fa avevo proposto di rendere la sezione download riservata, in modo che la gente dovesse frequentare il foro per accederci.

Questa mi sembra un idea molto valida! anche perchè queste cose attirano molto l'utenza! la gente è cazzina e abbocca subito :sisi:
 
Top
ExpireD
view post Posted on 1/10/2009, 18:46




Quindi mettiamo riservata ai soli utenti?
 
Top
Shatterer
view post Posted on 1/10/2009, 21:17




Si può fare.
 
Top
†Beermaster†
view post Posted on 2/10/2009, 17:15




CITAZIONE (ExpireD @ 1/10/2009, 19:46)
Quindi mettiamo riservata ai soli utenti?

si ai soli utenti presentatati e votanti.
non c'è una votazione direttamente orgnizzata da forumcommunity, questi contest sono una gran cazzata.

una cosa bisogna rinfoltire la sezione download se mi dite come si mttono gli album ne metto un bel po miei. è che non so fare :patpat:
 
Top
^^Giada^^
view post Posted on 2/10/2009, 17:48




Bella l'idea XD
I download basta caricare gli album su megaUp poi mettere il link
Dovremmo dividere anche per generi e gruppi
Sul fatto mettere la votazione obbligatoria prima di scaricare io non so come si metta,però mi informo magari riesco :asd:
 
Top
12 replies since 3/1/2009, 12:30   77 views
  Share