Rendimento Forum, come mai così scarso?

« Older   Newer »
  Share  
"Dave."
view post Posted on 24/12/2008, 11:34




Perchè cazzo sono pochi quelli che restano sul forum?

ecco un messaggio che mi ha scritto Doomsayer che come si è capito ha mollato il foro:

Sto forum mi ha strarotto i coglioni. E' pieno di gente ignorante e bimbiminkia, indi per cui, me ne vado. Fossi admin ne avrei già bannati almeno metà.

in questo caso pazienza son cazzi suoi, ma stiamo perdendo utenti a gogo! gli unici che rimangono fissi siamo io, Adam, Simona, Thom, Noemi, Gabri, Drummer, Zinco e Expo! e tutti si connettono ogni tanto. i 3/4 delle volte sono l'unico utente online del forum!

sinceramente mi stò un pò rompendo la minchia..
 
Top
¿mona~
view post Posted on 24/12/2008, 12:05




e finalmente eccomi entrata anche io!!
beh in effetti Doom non ha tutti i torti..il problema di fondo secondo me è che siamo un pò troppo "Grezzi" e senza volerlo offendiamo gli altri utenti..poi mi pare logico che se ne vanno tutti!!
io mi ci trovo benissimo quì e non cambierei niente!! solo che magari come diceva il Capo dobbiamo essere più accoglienti e meno offensivi..io ho provato a fare spam in giro ma a quanto vedo senza risultati, nessuno di nuovo si è presentato!! dobbiamo escogitare qualcosa di serio...il forum non può andare avanti così .______.
 
Top
Chemical Warfare.
view post Posted on 24/12/2008, 20:16




Si ho notato anch'io che la gente non rimane mai qua... eppure proviamo ad accoglierli bene... onestamente io non so più che fare.
Possiamo chiedere a qualcuno di esterno (e fornito di un minimo di intelligenza) di presentarsi e vedere cosa ci dice sull'accoglienza che riceve.. boh
 
Top
"Dave."
view post Posted on 24/12/2008, 21:22




si possiamo provarci su quel punto

il problema principale è...che la gente non si presenta nemmeno!
 
Top
Gaeltacht
view post Posted on 25/12/2008, 00:25




Ed eccomi anch'io. Boh proverò a spammare come un dannato ovunque... non so che dire.
 
Top
4 replies since 24/12/2008, 11:34   54 views
  Share