Hour Of Penance

« Older   Newer »
  Share  
Samoth.
view post Posted on 3/12/2008, 23:37




Hour Of Penance

image

Gli Hour of Penance sono una band brutal death metal italiana di Roma, nata nel 1999.



Formazione



Francesco Paoli - Voce
Giulio Moschini - Chitarra
Silvano Leone - Basso
Mauro Mercurio - Batteria



Discografia



Promo (demo) 2000
Disturbance 2003
Pageantry For Martyrs 2005
Promo (demo) 2007
The Vile Conception 2008



Sito Ufficiale



Hour of Penance, una realtà a dir poco eccezionale che abbiamo nella nostra nazione. Brutali e violenti, cattivi e tecnici, perfettamente originali. Hanno all'attivo 3 full delle meraviglie. Uno meglio dell'altro, uno meglio dell'altro. Li consiglio pienamente (The Vile Conception in particolare).



Buon Ascolto..

Rise and Oppress





Edited by Samoth. - 5/1/2009, 12:47
 
Top
Gioele.
view post Posted on 4/12/2008, 14:00




si ho capito che ti piacciono e va bè fino a qua ci siamo arrivati, anche a me piaccion tantissimo e nulla da dire, ho la loro foto assieme agli Origin in firma, ci parlo su msn con il chitarrista Giulio e il cantante Francesco praticamente tutti i giorni sono miei ottimi amici e mi ha consigliato anche un ottima chitarra però non stare a mettere in tutti i gruppi che apri ", nata nel XXXX, per la mia immensa gioia e per il mio immenso orgoglio." l'obbiettività se ne va a farsi inculare dagli Opeth.

apparte il fatto che saranno uno tra i gruppi più bravi italiani ma col fatto che non hai sentito altri gruppi al loro livello non metterti a scrivere ", orgoglio nazionale. Una realtà a dir poco eccezionale che abbiamo nella nostra nazione." o "i fantastici quattro li abbiamo anche noi." che poi c'è da rimangiarsi tutto comparandoli ad altri gruppi italiani. Il discorso di ieri?...
e poi i fantastici 4 dell'italia ci sono del brutal, ma non sono loro.( e il topic di questi jon l aveva già aperto anche assieme al topic degli HOP e altre band brutal italiane che poi ha cancellato :) )
 
Top
Samoth.
view post Posted on 5/12/2008, 16:21




Così va meglio, effettivamente.
 
Top
Gioele.
view post Posted on 5/12/2008, 19:38




anche la storia dei fantasstici 4 non è molto corretta ma vabè...
 
Top
Samoth.
view post Posted on 5/12/2008, 19:39




ahaha! E' un supplemento. :)
 
Top
-Matt-
view post Posted on 10/12/2008, 21:09




A primo impatto non mi sono piaciuti molto, comunque in italia preferisco i vulvectomy, septycal gorge ecc..
Comunque proverò a riascoltarmeli meglio ;)
 
Top
Aris.
view post Posted on 12/2/2009, 20:47




Noc?? ahahah grandissimo

Io ho sentito l'ultimo che a primo ascolto mi è sembrato ottimo, quando avrò ascoltato tutto darò un giudizio completo :)
 
Top
Samoth.
view post Posted on 13/2/2009, 20:10




CITAZIONE (Aris. @ 12/2/2009, 20:47)
Noc?? ahahah grandissimo

Si, tu chi essere? :)
 
Top
Aris.
view post Posted on 26/2/2009, 22:15




sono caesar aris sul pmui
 
Top
Kleister.
view post Posted on 2/3/2009, 10:09




Li ho scaricati a cazzo però mi son piaciuti. Non sapevo che erano Italiani, ora sono ancora più fiero di ascoltarli. E comunque quoto il discorso di Gioele..


CITAZIONE (Aris. @ 26/2/2009, 22:15)
sono caesar aris sul pmui

:omg:
 
Top
Paul Masvidal
view post Posted on 24/4/2009, 20:41




molto bello The Vile Conception
 
Top
10 replies since 3/12/2008, 23:37   182 views
  Share