Nightwish

« Older   Newer »
  Share  
Expo90
view post Posted on 10/12/2008, 19:16




CITAZIONE (Metal_Percussionist @ 8/12/2008, 13:01)
Prima ti parlavano...nel sonno? :omg:

si ma non dirlo a nessuno
 
Top
Gaeltacht
view post Posted on 15/1/2009, 22:02




Un mio compagno di classe c'è fissato e mi ha fatto ascoltare qualcosa.

A me non piacciono per niente, ma ammetto che sono parecchio bravi.
 
Top
Eikichi_91
view post Posted on 5/10/2009, 21:54




Mah sempre restando al tempo di Tatja a me piacciono veramente tanto. Non li ascolto più come una volta ma ritengo siano (stati) una grande band. Tarja ha una voce formidabile, l'ho sentita anche in live (purtroppo non con i Nightwish ma come solista) e devo ammettere che mi ha colpito!! Marco Hietala, Tuomas e gli altri sono bravi quindi non ho niente da dire contro.....
Come precisato sto parlando del periodo con Tarja, ora non li riesco a sopportare ed ascoltare!! Uffff, è un peccato.
 
Top
Kleister.
view post Posted on 15/11/2009, 01:08




Premessa:

Con ciò che sto per scrivere non voglio compromettere i gusti musicali (anche se vorrei) delle persone a cui piace questa band.



1: a queste inutili creature è stato fornito un palco, un'amplificazione acustica e una strumentizzazione praticamente perfetti, che però loro non riescono a sfruttare in nessuno ma proprio nessun modo.
2: Anette ha una voce carina ma è poco aggressiva in confronto ai lavori più vecchi che lasciano a desiderare i fan.
3: Anette deve notare che canta Power Metal e non si trova in un live di Michael Jackson (che tra l'altro sarebbe stato meglio) dove si deve incalzare il pubblico a seguirla.
4: gli assoli di voce non azzeccano a un cazzo e fanno venire in mente Britney Spears nel live con Madonna.
5: Da notare che sbaglia a prendere sempre la stessa nota e più di una volta, infatti arriva a farsi mettere il playback.

Un fan potrebbe dire "Ma dai, non si è ancora ambientata", caro fan: ti faccio notare che costei è una persona adulta e non ha bisogno di 4958395830958 anni per ambientarsi in un gruppo o luogo.

6: da notare il modo in cui si è vestita che fa tanto Tunxparatunxsessodrogamilhouse.
7: Basta ballare, non è una Macarena.
8: Lo studio del sound della band sarà anche arrivato a un certo livello, lo devo sicuramente ammettere, ma se collegano questa capacità a un'incapacità del componente che regge la folla di non essere in grado di tenere testa al proprio compito direi che sarebbe inutile commentare.

Con ciò volevo dire semplicemente:

image

Edited by Kleister. - 16/11/2009, 17:04
 
Top
19 replies since 30/10/2008, 10:13   194 views
  Share