Skin & Sfondo

« Older   Newer »
  Share  
> J o k e r
view post Posted on 25/10/2009, 15:43




Vabhè credio che ormai la proposta è accettata, hanno dato il consenso sia Adam che Frà.
Aspetto voi per fare tutto il cambiamento.
 
Top
Eikichi_91
view post Posted on 26/10/2009, 09:42




io direi però di aspettare il consenso/diniego di tutti.....
SPOILER (click to view)
manca ancora il Beer che però potrà rispondere solo da martedì
 
Top
> J o k e r
view post Posted on 26/10/2009, 15:29




Di tutti?
Oltre te, beer, giada, adam e fra, chi è utente fisso/mod in questo forum?? xD
 
Top
Eikichi_91
view post Posted on 26/10/2009, 21:35




no appunto ma io intendevo di aspettare Beer per sentire anche lui prima di cambiare radicalmente il forum.... Mi sembra giusto tenerlo informato prima di modificare qualcosa!
 
Top
†Beermaster†
view post Posted on 27/10/2009, 16:04




la skin è perfetta, l'unica cosa è lo sfondo, stacca troppo dai colori della skin. secondo me dovrebbe essere più omogeneo e se per renderlo tale deve andare a farsi fottere la "taverna" che vada allora.
non sono daccordo su un paio di sistemazioni delle sezioni ma è fatto comunque molto bene. bel lavoro XD
 
Top
> J o k e r
view post Posted on 27/10/2009, 18:39




CITAZIONE
secondo me dovrebbe essere più omogeneo e se per renderlo tale deve andare a farsi fottere la "taverna" che vada allora.

Quotissimo, infatti quello di assi di legno l'ho messo solo per seguire sta cosa della taverna, altrimenti non l'avrei mai messo.
 
Top
†Beermaster†
view post Posted on 27/10/2009, 18:48




allora o rendi tutto più "taverna" quindi skin anche così ma con colori dal marrone, rosso, arancio e grigio o tutto in un altro modo.
sempre secondo me
 
Top
Shatterer
view post Posted on 29/10/2009, 21:22




Ebbene sì, anche se non ci sono mai e sono solo un ex spammone che ultimamente non fa vedere la sua ombra sul Foro, sono un Moddo Gobbo e per quanto del mio parere non ve ne importi una bega, io ve lo dico lo stesso:

La nuova skin mi va benissimo, Targhette e Bacheca son perfette. Non mi convince lo sfondo e non credo sia obbligatorio mettere delle Assi per creare l'atmosfera della Taverna...per il resto OK.
 
Top
† Nigga Con Caraffa In Arrivo †
view post Posted on 29/10/2009, 21:29




CITAZIONE (> J o k e r @ 26/10/2009, 15:29)
Di tutti?
Oltre te, beer, giada, adam e fra, chi è utente fisso/mod in questo forum?? xD

A volte ci sono anchio.

Comuqnue rivorrei gli alcolici some sfondo, era troppo rulleggiante.
 
Top
Eikichi_91
view post Posted on 29/10/2009, 22:16




Beh per quanto mi riguarda basta che ci decidiamo a cambiare una volta per tutte perchè altrimenti non si fa nulla e la scelta è stata fatta inutilmente!!!

A quanto ho capito va bene a tutti cambiare (- Giada!!!) quindi facciamo qualcosa....
 
Top
> J o k e r
view post Posted on 29/10/2009, 22:55




http://metalsinn2.forumcommunity.net/

Secondo me adesso è tipo la perfezione.
 
Top
†Beermaster†
view post Posted on 30/10/2009, 14:30




va bene va bene, se propio non puoi fare qlcosa con colori più caldi così da tenere la "taverna" va bene così.
 
Top
> J o k e r
view post Posted on 31/10/2009, 15:52




Ok.
Altri?
 
Top
Eikichi_91
view post Posted on 1/11/2009, 04:05




Pero' mi dispiace ma cosi' non mi convince!! grigio su sfondo grigio proprio non mi piace... A questo punto preferivo le travi "disegnate"!! Poi fate come volete.....
 
Top
^^Giada^^
view post Posted on 1/11/2009, 11:28




Magari se riesci a trovare un colore caldo che ci sta bene con la skin cambi lo sfondo...sennò va bene

^_^
 
Top
114 replies since 7/10/2008, 21:18   904 views
  Share