Skin & Sfondo

« Older   Newer »
  Share  
Samoth.
view post Posted on 14/10/2008, 14:47




Era meglio quella fucilata agli occhietti. :)

Lo sfondo mi garba non poco.
 
Top
Surgelano.Zinco
view post Posted on 14/10/2008, 15:12




a me fa veramente cagare
specialmente i colori
 
Top
Metal_Drummer
view post Posted on 14/10/2008, 17:44




quoto sopra. è disgustosa
 
Top
Surgelano.Zinco
view post Posted on 14/10/2008, 18:55




io la metterei ai voti,perchè è una cosa imbarazzante
 
Top
Metal_Drummer
view post Posted on 14/10/2008, 19:00




quoto sopra ancora
 
Top
†Beermaster†
view post Posted on 21/10/2009, 11:34




allora visto che stiamo cercando di migliorare il foro, gradirei che gli utenti interessati scrivano quì i consigli per sfondo e skin.
se qualcuno ha qualcosa di fatto o vuole proporsi per fare qualcosa questo è il posto e il momento giusto. dopo che avremo sentito tutti i pareri vedremmo come possiamo venirci incontro
 
Top
† Nigga Con Caraffa In Arrivo †
view post Posted on 21/10/2009, 12:23




Ip preferivo quella di prima, era molto bella.
 
Top
> J o k e r
view post Posted on 21/10/2009, 12:52




La skin di per se non è brutta, però il colore, gli abbinamenti, il banner e la bacheca, diciamo nel complesso, sono molto migliorabili.
Prima cosa proporrei di abolire lo stile All-Black. Cioè i tempi dei metallari dark e borchie sono finiti...questa grafica non attira di certo la gente.
Una skin un po' più chiara e meno larga andrebbe bene.
Poi proporrei un ristrutturamento delle sezioni, e di fare una bacheca un po' più articolata. Io ci sono, se mi date un Ok vi faccio vedere alcuni esempi.
Adesso dico sul serio.
 
Top
> J o k e r
view post Posted on 21/10/2009, 13:45




La playlist in alto al forum sfonda il Layout ed è fuori luogo. Io direi di fare una bacheca più articolata e ce la mettiamo la, magari più piccola.
La bacheca vorrei farla tipo questa qui.

Io posso preparare bacheca, targhette, e banner. Però non vorrei lavoare a vuoto, quindi ho bisogno prima di consensi.
 
Top
†Beermaster†
view post Posted on 21/10/2009, 15:25




per me può andare, le targhette avevamo deciso di no all'epoca perchè rendevano pesante la agina, ma dopo abbiamo messo la playlist quindi non so se quel no è anora valido

SPOILER (click to view)
la bacheca così è molto bella, non esaggerare con il chiaro divena un pugno in un occhio. io opterei per colori come il marrone, verde, grigio cose così
 
Top
^^Giada^^
view post Posted on 21/10/2009, 15:47




Se posso dire un mio parere non mi piace affatto,però alla fine se piace a tutti a me cambia poco,però ricordiamoci che il forum si chiama metal's inn quindi deve richiamare ad una taverna...
 
Top
> J o k e r
view post Posted on 21/10/2009, 15:48




Grigio va bene.
La bacheca così credo sia troppo semplice e il video di proporzione sfasate e troppo grandi...si deve trovare un punto d'incontro.
 
Top
^^Giada^^
view post Posted on 21/10/2009, 15:52




Si ok ma non di "inciaffarla" troppo sarà perchè sono pro-cose semplici :P
 
Top
> J o k e r
view post Posted on 21/10/2009, 16:00




Allora se qualcun'altro conferma il fatto che cambiamo, inizio a creare un forum per farvi vedere se va bene come vorrei fare io. (nel forum che creo, oltre alla skin, ci metto anche banner, bacheca e targhette, poi decidiamo se cambiare, anche se io direi di si)

Se poi approverete, cambiamo.

CITAZIONE (^^Giada^^ @ 21/10/2009, 16:52)
Si ok ma non di "inciaffarla" troppo sarà perchè sono pro-cose semplici :P

No che inciaffarla...la bacheca deve essere semplice e schematica. Una cosa che ti dia il benvenuto, dei link veloci e qualcosa per attirare gente, tipo un video. Ecco le cose fondamentali.
 
Top
Eikichi_91
view post Posted on 21/10/2009, 16:07




Per me può andare, sono d'accordo con Giada che debba comunque richiamare un pò lo stile di una taverna, mi sembra anche più simpatica e originale come idea!!
Inizia a creare allora e poi mostraci il lavoro ultimato che si valuta il tutto....
 
Top
114 replies since 7/10/2008, 21:18   904 views
  Share