Skin & Sfondo

« Older   Newer »
  Share  
''Beermaster''
view post Posted on 11/10/2008, 13:02




che ti lolli ero serio io
:sese:

SPOILER (click to view)
image


il pavimento in questione
 
Top
Expo90
view post Posted on 11/10/2008, 13:38




CITAZIONE (''Beermaster'' @ 11/10/2008, 09:16)
non capite una sega...come cosa centra...siamo solo dei rozzi ubriaconi che ascoltano solo metal perchè il resto è da poser???
1: non puoi farla di un gruppo solo perchè questo non è un fan forum ma un foro dove si parla di metal m,a anche di tutta la musica in generale e di altre cazzate
2:il nome, avendolo scelto io, significa per chi non lo sapesse taverna del metal e cosa meglio dell'ultima cena fa taverna sono tutti intorno ad un tavolo a bere!!!
3:la skin perchè deve essere scura?? un bel colore caldo con sfondo assi di legno sarebbe più apropiata.


SPOILER (click to view)
E NON AZZARDATEVI A DIRE CHE IL LAVORO DELLA MIA DONNA FA CAGARE O VI FACCIO BANNARE TUTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sulla skin posso anche essere d' accordo, ma il logo non mi piace.
 
Top
^^Giada^^
view post Posted on 11/10/2008, 14:57




Viva l'ignoranza!!!
SPOILER (click to view)
Peccato che in grafica sono pari al secchione della mia classe....detto questo,lasciamo il logo emo,skin che è un cazzotto in un occhio e amen!
 
Top
†SimiCCh†
view post Posted on 11/10/2008, 16:42




CITAZIONE (^^Giada^^ @ 11/10/2008, 15:57)
SPOILER (click to view)
Peccato che in grafica sono pari al secchione della mia classe....detto questo,lasciamo il logo emo,skin che è un cazzotto in un occhio e amen!

a quanto sembra siamo tutti incapaci di prendere decisioni...perciò ti quoto alla grande :sese:
Viva il Bimbominkia Emo ke si suicida xDDDD :ri0t:
 
Top
.The Joker.
view post Posted on 11/10/2008, 16:43




Io penso che:
Il Banner va bene, i colori e il font mi gustano parecchio.
La skin si potrebbe fare un po' più "piena"...mi spiego, lo sfondo tutto nero con quei punticini verdi è un vero pugno nell'occhio e i contorni delle finestre fatti di soli righini verdi sono un altro pugno nell'occhio. Lo sfondo fatto di assi mi piacerebbe, ma deve essere fatto bene. I pulsanti e i contorni degli spoiler/quote mi piacciono quelli di adesso.
 
Top
''Beermaster''
view post Posted on 11/10/2008, 17:08




CITAZIONE (†SimiCCh† @ 11/10/2008, 17:42)
CITAZIONE (^^Giada^^ @ 11/10/2008, 15:57)
SPOILER (click to view)
Peccato che in grafica sono pari al secchione della mia classe....detto questo,lasciamo il logo emo,skin che è un cazzotto in un occhio e amen!

a quanto sembra siamo tutti incapaci di prendere decisioni...perciò ti quoto alla grande :sese:
Viva il Bimbominkia Emo ke si suicida xDDDD :ri0t:

sta sera farò una riunione con i due admin e decideremo sul da farsi...gli utenti poi valuteranno ma dato che i capi siamo noi il loro parere non conterà una sega di uno che soffre di eiaculazione precoce
------->per gli admin e moddi globbi
:patpat: ---->per gli utenti
 
Top
''Beermaster''
view post Posted on 12/10/2008, 09:58




mi dice che le pagine non esistono
:sese:
 
Top
Surgelano.Zinco
view post Posted on 12/10/2008, 14:25




io farei tutto violetto e rosso
 
Top
†SimiCCh†
view post Posted on 13/10/2008, 17:16




CITAZIONE (''Beermaster'' @ 12/10/2008, 10:58)
mi dice che le pagine non esistono
:sese:

c'hai ragione, le riposto:

SPOILER (click to view)
image

image


cmq x me è meglio mettere su una skin scura (dato il tema del forum è il Metal) e poi il logo si può fare anke un mix di gruppi e possiamo cambiare gruppi ogni due/tre mesi
cmq il fatto che non possiamo fare un logo con un gruppo metal xkè non è un fanforum è una stronzata...cioè..
in alcuni forum che frequento (di grafica) ogni mese fanno una grafica con un personaggio diverso (es. una volta con Adam Brody, un'altra con Hilary Duff ecc, ecc...)
xkè noi non possiamo fare così??
agli utenti oltre al tema che tratta il forum colpisce sopratutto la grafica!! se vedono che il forum è ben ordinato, gestito bene si soffermano anche più volentieri
SPOILER (click to view)
ok concludo la lagna che ho fatto ma è un consiglio che vi dò se vogliamo far salire il forum e accalappiare più utenti possibili! fidatevi...funziona!!
 
Top
Metal_Drummer
view post Posted on 14/10/2008, 11:48




PAZZI MANIACI
 
Top
Burst Command Til War
view post Posted on 14/10/2008, 12:41




QUOTE (Metal_Drummer @ 14/10/2008, 12:48)
PAZZI MANIACI

:ghgh:
 
Top
''Beermaster''
view post Posted on 14/10/2008, 13:07




lol
 
Top
Wanderer
view post Posted on 14/10/2008, 13:09




Il viola soprattutto scuro va di moda ora, io lo farei così. XD
 
Top
Surgelano.Zinco
view post Posted on 14/10/2008, 14:05




COSA AVETE FATTO???
 
Top
114 replies since 7/10/2008, 21:18   904 views
  Share