Scendo di nuovo fra voi, infimi esseri.

« Older   Newer »
  Share  
Kleister.
view post Posted on 19/10/2009, 21:10




Mah... salve.

SPOILER (click to view)
L'educazione è tutto.
 
Top
> J o k e r
view post Posted on 19/10/2009, 22:31




Mi raccomando eh, sempre tutti pace, amore, amici e coalizzati contro il nemico.
Uno dice una cosa e gli altri "TI QUOTO" "QUOTISSIMO".
Non vi preoccupate non ho nulla di personale, siccome è un forum, e per tale motivo, non c'è nemmeno da sentirsi superiori et similia, che ne avrei ricavato? Ma non volevo offendere nel personale nessuno, siccome qui c'è (c'era?) gente che stimavo.
Vi ho consigliato molto direttamente di cambiare grafica, perchè questa non è oggettivamente delle migliori, anzi...E poi la skin mica l'avete fatta voi? Chè ve la prendete?
Oh mi scuso dei miei modi sinceri e diretti, ma da qui a dare dell'ignorante, stupido, e iniziare a fare discorsi sulla validità dello staff e sulla bellezza soggettiva, ce ne vuole eh! Rude e troppo diretto, ma non credo ignorante...
La grafica ve la faccio volentieri io D:
 
Top
Eikichi_91
view post Posted on 19/10/2009, 22:59




Basta con questo oggettivismo.... Non tutto è oggettivo solo perchè lo pensi tu!! Se la grafica è stata impostata (e prima ancora scelta) forse, e insinuo FORSE, è perchè a qualcuno piace (il che suppongo renda questo giudizio soggettivo)... A ME PIACE VERAMENTE e non stavo scherzando sul "tocco di creatività", io non ci vedo solo il 90& di nero e il 10% di giallo morto!!!
Magari stupido e ignorante no, ma sbruffone e altezzoso si... Quindi BASTA!!
 
Top
> J o k e r
view post Posted on 20/10/2009, 13:04




Vabè basta.
Opinioni differenti. Dimenticavo che siete tutti metallari e succubi del nero.
Non vi preoccupate.


SPOILER (click to view)
L'utente > J o k e r si è inflitto 37 frustate è ora è redento dai suoi peccati!
 
Top
The Hellion.
view post Posted on 20/10/2009, 13:05




Calmatevi un attimo tutti. Joker ha solo espresso la sua opinione sulla skin, in modo magari non dei più garbati, e ha sbagliato, ma non mi sembra il caso di incazzarsi in questo modo... Tranquillizzatevi un po'.
 
Top
> J o k e r
view post Posted on 20/10/2009, 13:07




L'ho scritto infatti: basta che uno attacca e tutti con lui a quotarlo.
Non credevo che su un forum fosse fondamentale fare sempre buon viso a cattivo gioco...se dico "la skin è brutta" oppure "la skin fa cagare", nel contenuto cambia poco, secondo me. Vabè dai dovevo fare il gentile, chiedo umilmente perdono.
Basta adesso.
 
Top
† Nigga Con Caraffa In Arrivo †
view post Posted on 20/10/2009, 13:42




CITAZIONE (The Hellion. @ 20/10/2009, 14:05)
Calmatevi un attimo tutti. Joker ha solo espresso la sua opinione sulla skin, in modo magari non dei più garbati, e ha sbagliato, ma non mi sembra il caso di incazzarsi in questo modo... Tranquillizzatevi un po'.

And Adam save the world again
SPOILER (click to view)
C'era una citazione simile a questa, credo.
 
Top
^^Giada^^
view post Posted on 20/10/2009, 14:21




La skin è stata creata...comunque si facciamo basta.
 
Top
†Beermaster†
view post Posted on 20/10/2009, 16:13




Di quello ch fanno gli altri non i nteressa, ma vedo che hai cambiato subito tono. quello che pensi tu personalmente non me ne sbatto, vedi di usare un linguaggio appropiato, perchè se questo posto è pieno di metallari a cui piace il tuo modo di parlare non mi interessa, vedi di usare un tono più rispettoso per il lavoro degli altri. Questa skin l'ha fatta gente sacrificando il suo tempo e così il banner. se non ti iace lo dici nell'apposita sezione (consigli) vedendo di usare un tono adeguato.

P.S. se gli altri mi quatano forse è perchè anche loro pensano ch tu sia un maleducato e strafottente individuo.
P.P.S. non ti reoccupare non è nulla di personale e credo ch gli utenti siano ben lungi da considerarti un nemico, non sei così importante.
P.P.P.S. (è davvero l'ultimo) Adam io sono calmissimo e se trovi un passaggio del mio post in cui traspare che sono alterato mi scuso. ma non credo di doverlo fare.
 
Top
Kleister.
view post Posted on 20/10/2009, 19:33




È bello come dimostriamo la nostra solidarietà in caso di un peccatore pentito... fossi stato Padre Maronno ti avrei portato da Chuck Norris... in entrambi i casi.
 
Top
†Beermaster†
view post Posted on 20/10/2009, 19:45




Non credo che c si possa pentire, se compi un'azione lo fai consapevolmente meriti le consgenze, se lo fai senza pensarci sei uno stupido e le meriti comunque.
 
Top
> J o k e r
view post Posted on 20/10/2009, 19:59




CITAZIONE (Kleister. @ 20/10/2009, 20:33)
È bello come dimostriamo la nostra solidarietà in caso di un peccatore pentito... fossi stato Padre Maronno ti avrei portato da Chuck Norris... in entrambi i casi.

Ma come parli? Padre Maronno, Chuck Norris, peccatore pentito...e i Pokèmon, li hai dimenticati?


Comunque non credo di aver cambiato tono nè di essere pentito. E figuratevi anche io sono calmo. Cioè non è nemmeno concepibile che mi incazzi per un forum. Posso scrivere anche frasi pessimiste e essere la persona più ottimista del mondo, per farvi un esempio.
E poi, non credo di aver offeso nessuno. Siete la skin? L'avete creata voi? No, e perchè vi siete tutti coalizzati a muro e mi avete seppellito di merda?
Ah si dimenticavo che io sono una piccola scoria, mentre tu Beer, oh tu sei l'altissimo grandissimo dio metallaro e birraiolo, rispettato e temuto da tutti. Sui forum. Che pregio!
 
Top
†Beermaster†
view post Posted on 20/10/2009, 20:09




Non credo di averli obbligati a quotarmi, MAI. Io sono sempre stato come sono e ho sempre detto ciò che pensavo. se gli utenti mi rispettano e ascoltano il mio parere mi rendono solo felice e onorato, ma io non gli ho mai chiesto niente, sei forse invidioso?
CITAZIONE
Mi raccomando eh, sempre tutti pace, amore, amici e coalizzati contro il nemico.
Uno dice una cosa e gli altri "TI QUOTO" "QUOTISSIMO".
Non vi preoccupate non ho nulla di personale, siccome è un forum, e per tale motivo, non c'è nemmeno da sentirsi superiori et similia, che ne avrei ricavato? Ma non volevo offendere nel personale nessuno, siccome qui c'è (c'era?) gente che stimavo.
Vi ho consigliato molto direttamente di cambiare grafica, perchè questa non è oggettivamente delle migliori, anzi...E poi la skin mica l'avete fatta voi? Chè ve la prendete?
Oh mi scuso dei miei modi sinceri e diretti, ma da qui a dare dell'ignorante, stupido, e iniziare a fare discorsi sulla validità dello staff e sulla bellezza soggettiva, ce ne vuole eh! Rude e troppo diretto, ma non credo ignorante...
La grafica ve la faccio volentieri io D:

Qui hai cambiato tono, non vedo neanche una "merda" o insulti gratuiti.La skin l'ha fatta un vecchio utente e un mio amico, il banner l'ha fatto Giada e lo sfondo è stato pensato da Giada e Simona quindi si l'abbiamo fatto noi. E tu fai il piacere di non venire qui a criticare gratuitamente il lavoro degli altri. non volevo ripetrmi ma vedo che non capisci non è che mi da fastidio che a te non piace, mi da fastidio che l'hai detto qua e in quel tono. poi se sei disposto a condividere le tue idee più he volentieri in maniera più civile e rispettosa le proponi allo staff e all'utenza che valuterà.
Spero di essere stato chiaro.

Edited by ^^Giada^^ - 20/10/2009, 21:42
 
Top
Kleister.
view post Posted on 20/10/2009, 20:23




Veniamo su questo forum per divertirci e "cercare di socializzare" o caro Joker blablabla!!!1111one -.-''

A me non importa assolutamente di cosa tu possa mai dire dei luoghi che frequento, della musica che ascolto o delle persone con cui parlo. Quello che hai espresso è il tuo pensiero, e, per il momento, a me non può fregare un cazzo del tuo pensiero finchè non mi dimostri di essere in grado di pensare senza ironizzare ogni singola mosca che si siede sulla merda.

A questo punto potrei anche incazzarmi con gli utenti del forum che ormai quasi "spaventati" dalle tue battutine sul "TI QUOTO!" smettono di approvare i pensieri della gente o addirittura di parlare.

Ti ringrazio comunque per averci fornito un momento di diversità in questo luogo.

Ciao.
 
Top
^^Giada^^
view post Posted on 20/10/2009, 20:41




CITAZIONE (Kleister. @ 20/10/2009, 21:23)
A questo punto potrei anche incazzarmi con gli utenti del forum che ormai quasi "spaventati" dalle tue battutine sul "TI QUOTO!" smettono di approvare i pensieri della gente o addirittura di parlare.

Magari non avevano altro da aggiungere,o tutto ciò che avevano da dire era stato già detto...
 
Top
37 replies since 18/10/2009, 00:08   407 views
  Share