La Taverna

« Older   Newer »
  Share  
Galskap
view post Posted on 3/10/2009, 16:47




CITAZIONE (†Beermaster† @ 2/10/2009, 18:20)
bhè però così se vanno via tutti quelli con il cervello non cambierà mai l'italia. e poi in spagna fa troppo caldo, meglio in scandinavia che ci sono gli stati più civili al mondo.


bravo Drummer XD
CITAZIONE
Comunque divenendo seri [devo farlo senno il birro mi sculaccia], e non sto scherzando,

Io sono per le temperature estremamente fredde, più è freddo più è bello. Ma la signora ama il caldo, e mi devo adattare :omg:
 
Top
†Beermaster†
view post Posted on 4/10/2009, 12:27




ecco un'altro argomento interessante!

perchè sono sempre le donne a decidere? anche io sto ene dai 10 gradi in giù. ma mi devo adattare ai 30 gradi perchè la morosa vuole fare la lucertola.
 
Top
ExpireD
view post Posted on 4/10/2009, 13:12




CITAZIONE (†Beermaster† @ 4/10/2009, 13:27)
ecco un'altro argomento interessante!

perchè sono sempre le donne a decidere? anche io sto ene dai 10 gradi in giù. ma mi devo adattare ai 30 gradi perchè la morosa vuole fare la lucertola.

La mia fortunatamente preferisce il freddo : D
 
Top
† Uomo Con Caraffa In Arrivo †
view post Posted on 11/10/2009, 12:11




L'italia è un'oligarchia basata sul lavoro in nero. La sovranità appartiene a berlusca che la esercita come cazo gli pare (Art.1 della Nuova Costituzione)
 
Top
†Beermaster†
view post Posted on 14/10/2009, 09:50




ma avete sentito?
ormai è andato comletamente fuori. giustamente non hanno fatto passare una riforma che andava palesemente contro la costituzione e lui si indgnia e dice che non c'è stata lealtà?? ma la lealtà del governo e degli organ statali va al popolo non a lui
 
Top
†Beermaster†
view post Posted on 16/10/2009, 15:53




ultima notizia, la banca del mezzogiorno.

a me pare un'idea niente male se gestita bene. ma vorrei onoscere il parere di qualcuno che potrebbe usufruire davvero i questa istituzione. insomma io non conosco esattamente la situazione del meridione è davvero un'idea intelligente come penso io?
 
Top
† Uomo Con Caraffa In Arrivo †
view post Posted on 16/10/2009, 18:17




Cos'è?
 
Top
†Beermaster†
view post Posted on 16/10/2009, 18:49




in poche parole una banca che riceverà all'inizio dei fondi dallo stato per ridistribuirli alle medie e piccole imprese del sud. lo stato poi dopo 5 anni se ne andrà e la banca in mano a privati diventera una banca di fatto che investirà nel sud.
 
Top
† Uomo Con Caraffa In Arrivo †
view post Posted on 26/10/2009, 16:24




Mh pnso di aver capito.
 
Top
23 replies since 28/9/2009, 10:47   157 views
  Share