Ciao

« Older   Newer »
  Share  
Abdul - Jabbar
view post Posted on 22/6/2009, 08:11




CITAZIONE (OldSchoolThrash @ 14/6/2009, 22:03)
Ciao a tutti mi chiamo Gianni e vengo da torino.
Il mio genere preferito è il thrash (ma và) di cui ascolto un infinità di gruppi.
A ruota i miei preferiti sono Messina,Kreator,Gammacide,Demolition Hammer,Morbid Saint,Attomica,Violator,Eternal Devastation,Dark Angel,Exodus,Death Mechanism,Sabbat,Sarcofago,Vulcano,Devastation,Soothsayer,Razor tanto per citarne alcuni.
Poi ascolto anche molto death metal (Monstrosity,Origin,Death,Suffocation,Vader,Malevolent Creation,Atheist e molti altri) di cui prediligo la vecchia scuola (Carnage su tutti) e il Brutal Technical (Nile,Spawn of Possession,Defeaned Sanity,Dying Fetus e altri).
Poi black sempre di vecchia scuola (Black Witchery su tutti,Bestial Warlust,Conqueror e Morbosidad alcuni).
Adoro anche i deathspell omega,enthroned,darkthrone e destroyer 666.
Poi di doom (Candlemass,Electric wizard,revered bizarre,sleep) e anche qualcosa di grindcore (Nasum,Brutal truth,repulsion,terrorizer).
Al di fuori del metal ascolto molto punk (specialmente hardcore sia italiano che straniero) come Negazione,Blue Vomit,Discharge,Black Flag,Dead Kennedys,Agnostic Front,Wretched,5° Braccio e altri.
Poi i classici (AC/DC su tutti).
Ultimamente mi sto avvicinando al prog made italy e alla GOA.
Sono sempre in espansione
Credo di aver detto tutto.
Ci si vede.
:pedodance:

Trash old skool !!!1111

Metallika dopo blak album mrda!!11, w il trash 1000 dischi tt uguali ye!!111
 
Top
† Leper †
view post Posted on 22/6/2009, 08:12




Ma chi sei Lakersino di merda? FORZA ORLANDO MAGIC!
 
Top
Abdul - Jabbar
view post Posted on 22/6/2009, 08:13




quando vinceranno 15 titoli forse :)
 
Top
OldSchoolThrash
view post Posted on 22/6/2009, 09:06




CITAZIONE (Abdul - Jabbar @ 22/6/2009, 09:11)
CITAZIONE (OldSchoolThrash @ 14/6/2009, 22:03)
Ciao a tutti mi chiamo Gianni e vengo da torino.
Il mio genere preferito è il thrash (ma và) di cui ascolto un infinità di gruppi.
A ruota i miei preferiti sono Messina,Kreator,Gammacide,Demolition Hammer,Morbid Saint,Attomica,Violator,Eternal Devastation,Dark Angel,Exodus,Death Mechanism,Sabbat,Sarcofago,Vulcano,Devastation,Soothsayer,Razor tanto per citarne alcuni.
Poi ascolto anche molto death metal (Monstrosity,Origin,Death,Suffocation,Vader,Malevolent Creation,Atheist e molti altri) di cui prediligo la vecchia scuola (Carnage su tutti) e il Brutal Technical (Nile,Spawn of Possession,Defeaned Sanity,Dying Fetus e altri).
Poi black sempre di vecchia scuola (Black Witchery su tutti,Bestial Warlust,Conqueror e Morbosidad alcuni).
Adoro anche i deathspell omega,enthroned,darkthrone e destroyer 666.
Poi di doom (Candlemass,Electric wizard,revered bizarre,sleep) e anche qualcosa di grindcore (Nasum,Brutal truth,repulsion,terrorizer).
Al di fuori del metal ascolto molto punk (specialmente hardcore sia italiano che straniero) come Negazione,Blue Vomit,Discharge,Black Flag,Dead Kennedys,Agnostic Front,Wretched,5° Braccio e altri.
Poi i classici (AC/DC su tutti).
Ultimamente mi sto avvicinando al prog made italy e alla GOA.
Sono sempre in espansione
Credo di aver detto tutto.
Ci si vede.
:pedodance:

Trash old skool !!!1111

Metallika dopo blak album mrda!!11, w il trash 1000 dischi tt uguali ye!!111

Cazzo hai ragione che merda1!1!
Che merda anche il death sveese,il goregrind,il grindcore,l'hardcore punk e il brutal.
Se non c'è SEMPRE innovazione e solo merda bleah!111!!!111!!
SPOILER (click to view)
Ora senza postere la faccina del cazzo,elencami i dischi thrash UGUALI che hai sentito fino ad ora...dai
 
Top
Gaeltacht
view post Posted on 22/6/2009, 11:48




CITAZIONE (Abdul - Jabbar @ 22/6/2009, 09:11)
CITAZIONE (OldSchoolThrash @ 14/6/2009, 22:03)
Ciao a tutti mi chiamo Gianni e vengo da torino.
Il mio genere preferito è il thrash (ma và) di cui ascolto un infinità di gruppi.
A ruota i miei preferiti sono Messina,Kreator,Gammacide,Demolition Hammer,Morbid Saint,Attomica,Violator,Eternal Devastation,Dark Angel,Exodus,Death Mechanism,Sabbat,Sarcofago,Vulcano,Devastation,Soothsayer,Razor tanto per citarne alcuni.
Poi ascolto anche molto death metal (Monstrosity,Origin,Death,Suffocation,Vader,Malevolent Creation,Atheist e molti altri) di cui prediligo la vecchia scuola (Carnage su tutti) e il Brutal Technical (Nile,Spawn of Possession,Defeaned Sanity,Dying Fetus e altri).
Poi black sempre di vecchia scuola (Black Witchery su tutti,Bestial Warlust,Conqueror e Morbosidad alcuni).
Adoro anche i deathspell omega,enthroned,darkthrone e destroyer 666.
Poi di doom (Candlemass,Electric wizard,revered bizarre,sleep) e anche qualcosa di grindcore (Nasum,Brutal truth,repulsion,terrorizer).
Al di fuori del metal ascolto molto punk (specialmente hardcore sia italiano che straniero) come Negazione,Blue Vomit,Discharge,Black Flag,Dead Kennedys,Agnostic Front,Wretched,5° Braccio e altri.
Poi i classici (AC/DC su tutti).
Ultimamente mi sto avvicinando al prog made italy e alla GOA.
Sono sempre in espansione
Credo di aver detto tutto.
Ci si vede.
:pedodance:

Trash old skool !!!1111

Metallika dopo blak album mrda!!11, w il trash 1000 dischi tt uguali ye!!111

Questo coso cos'è?
 
Top
The Hellion.
view post Posted on 22/6/2009, 12:15




CITAZIONE (Gaeltacht @ 22/6/2009, 12:48)
Questo coso cos'è?

Mi sa che è Fede, si è cancellato un po' di tempo fa ma a quanto pare ha deciso di tornare.

CITAZIONE (Abdul - Jabbar @ 22/6/2009, 09:11)
Trash old skool !!!1111

Metallika dopo blak album mrda!!11, w il trash 1000 dischi tt uguali ye!!111

Sei veramente triste quando fai così, lo sai?
E poi, trovami dei dischi thrash UGUALI. Cazzo.
Se non ti piace il thrash old school va bene, sono gusti, però evita di fare il coglione, che ci fai solo una figura di merda.
 
Top
Gaeltacht
view post Posted on 22/6/2009, 12:18




Abdul Jabbar= Fede? Nah.

E comunque ti quoto.
 
Top
† Leper †
view post Posted on 22/6/2009, 14:53




Si anche a me il Thrash non fa impazzire, preferisco il Tech/Death, comunque è un bel genere (anche se ascolto solo i gruppi più esponenziali per mia scelta).
 
Top
ZincoCarbone
view post Posted on 22/6/2009, 17:20




notare poi la bellissima discussione http://cosmicsea.forumcommunity.net/?t=28641327 aperta dallo stesso.
 
Top
ExpireD
view post Posted on 22/6/2009, 21:22




dovrebbe vergognarsi di esistere
 
Top
The Hellion.
view post Posted on 22/6/2009, 21:26




Fede bannato.
 
Top
ExpireD
view post Posted on 22/6/2009, 21:39




CITAZIONE (The Hellion. @ 22/6/2009, 22:26)
Fede bannato.

:yeah:
 
Top
† Leper †
view post Posted on 23/6/2009, 12:38




Ai ai ai però se lo è meritato
 
Top
Crimson King
view post Posted on 23/6/2009, 13:53




Sembrava dovesse diventare un forum di litigi e basket.
 
Top
30 replies since 14/6/2009, 21:03   290 views
  Share