Avenged Sevenfold

« Older   Newer »
  Share  
>>Echoes<<
view post Posted on 7/2/2009, 20:27




CITAZIONE (Expo90 @ 7/2/2009, 15:04)
CITAZIONE (Uomo Con Caraffa In Arrivo @ 6/2/2009, 22:30)
Si ma ogni tanto il cantante faceva una voce nasale del cane che risultava orribile .

può piacere e non piacere, a me piace...

CITAZIONE (>>Echoes<< @ 6/2/2009, 22:40)
CITAZIONE (Uomo Con Caraffa In Arrivo @ 6/2/2009, 22:21)
Beh a me non è che mi piacevano tanto... Comunque come ha detto un tizio difianco a me:" E' inutile dire "MAIDEN MAIDEN" perchè prima o poi i maiden saranno vecchi, e se non accogliamo i nuovi gruppi chi prenderà il loro posto?"

Preferisco vedere il metal morire che vedere questi gruppi considerati come pietre miliari del metal! Non dovessi più vedere un concerto..mi accontento dei vecchi cd e dei dvd, vinili, cassette, videocassette...non vedo il motivo di accettare come oro colato tutto quello che ci propinano perchè le case discografiche devono rimpiazzare i gruppi storici che oramai stanno raggiungendo il mezzo secolo di vita...e cazzo ci sono nuovi gruppi che meritano più di quei cosi ma che non caga nessuno

SPOILER (click to view)
e perchè sarebbe inutile urlare MAIDEN! MAIDEN! ?

Infatti loro non sono pietre miliari del metal... i primi album erano metalcore, e dopo l' operazione del cantante sono diventati più melodici creando un genere a parte... dopo è una questione di gusti se piacciano o meno...

SPOILER (click to view)
non è inutile, ma non è neanche utile... è solo mancanza di rispetto, sia per il gruppo, che per i fan

Bè io mi riferivo a quello che diceva l'uomo con la caraffa in arrivo..è una questione di gusti..non bisogna accettare i gruppi nuovi solo perchè quelli vecchi stanno per l'appunto invecchiando..se a te e ad altri piacciono niente in contrario..a me non piacciono e bona
SPOILER (click to view)
si in effetti c'hai ragione

 
Top
Expo90
view post Posted on 7/2/2009, 21:40




CITAZIONE (>>Echoes<< @ 7/2/2009, 20:27)
CITAZIONE (Expo90 @ 7/2/2009, 15:04)
CITAZIONE (Uomo Con Caraffa In Arrivo @ 6/2/2009, 22:30)
Si ma ogni tanto il cantante faceva una voce nasale del cane che risultava orribile .

può piacere e non piacere, a me piace...

CITAZIONE (>>Echoes<< @ 6/2/2009, 22:40)
CITAZIONE (Uomo Con Caraffa In Arrivo @ 6/2/2009, 22:21)
Beh a me non è che mi piacevano tanto... Comunque come ha detto un tizio difianco a me:" E' inutile dire "MAIDEN MAIDEN" perchè prima o poi i maiden saranno vecchi, e se non accogliamo i nuovi gruppi chi prenderà il loro posto?"

Preferisco vedere il metal morire che vedere questi gruppi considerati come pietre miliari del metal! Non dovessi più vedere un concerto..mi accontento dei vecchi cd e dei dvd, vinili, cassette, videocassette...non vedo il motivo di accettare come oro colato tutto quello che ci propinano perchè le case discografiche devono rimpiazzare i gruppi storici che oramai stanno raggiungendo il mezzo secolo di vita...e cazzo ci sono nuovi gruppi che meritano più di quei cosi ma che non caga nessuno

SPOILER (click to view)
e perchè sarebbe inutile urlare MAIDEN! MAIDEN! ?

Infatti loro non sono pietre miliari del metal... i primi album erano metalcore, e dopo l' operazione del cantante sono diventati più melodici creando un genere a parte... dopo è una questione di gusti se piacciano o meno...

SPOILER (click to view)
non è inutile, ma non è neanche utile... è solo mancanza di rispetto, sia per il gruppo, che per i fan

Bè io mi riferivo a quello che diceva l'uomo con la caraffa in arrivo..è una questione di gusti..non bisogna accettare i gruppi nuovi solo perchè quelli vecchi stanno per l'appunto invecchiando..se a te e ad altri piacciono niente in contrario..a me non piacciono e bona
SPOILER (click to view)
si in effetti c'hai ragione

D' accordissimo
 
Top
Aris.
view post Posted on 12/2/2009, 21:21




mai sentiti, mai lo farò penso... ci sono un milione di band che meritano di più di questi....
 
Top
Expo90
view post Posted on 16/2/2009, 00:14




E come puoi affermarlo con certezza se non li hai mai sentiti e mai lo farai?
 
Top
Uomo Con Caraffa In Arrivo
view post Posted on 16/2/2009, 14:13




 
Top
view post Posted on 16/2/2009, 14:24
Avatar

Now i CAN

Group:
Member
Posts:
18,796
Location:
Naples

Status:


CITAZIONE (Aris. @ 12/2/2009, 21:21)
mai sentiti, mai lo farò penso... ci sono un milione di band che meritano di più di questi....

 
Top
Gaeltacht
view post Posted on 11/3/2009, 19:35




Dal poco che ho sentito non mi piacevano, mi sembravano scialbi e anonimi, ma quasi quasi approfondisco.
 
Top
Aris.
view post Posted on 11/3/2009, 20:37




CITAZIONE (Expo90 @ 16/2/2009, 00:14)
E come puoi affermarlo con certezza se non li hai mai sentiti e mai lo farai?

il genere non mi piace, a parte qualche canzone, nemmeno album. Quel poco che ho ascoltato mi ha annoiato, motivo per cui sono più interessato a cercarmi musicisti che fanno altro. Comunque era in dubbio, ho scritto penso che, magari in futuro li ascolterò... ora come ora cerco altro :tunz:
 
Top
Uomo Con Caraffa In Arrivo
view post Posted on 15/3/2009, 13:19




Ogni tanto si torna a ripescare cose che prima ti facevano pena, e se ne rimane affascinati
SPOILER (click to view)
come ho fatti coi Death
 
Top
23 replies since 2/2/2009, 02:19   215 views
  Share